Acea realizza e pianifica su stampa e online la campagna corporate “Il futuro è il nostro ambiente”

Ha preso il via il 26 aprile la nuova campagna istituzionale di Acea che racconta, attraverso un visual evocativo, l’evoluzione di oltre un secolo di storia mettendo in evidenza quanto sostenibilità e innovazione siano sempre di più al centro degli obiettivi del Piano Industriale in tutti i business dell’azienda. Nel payoff “Il futuro è il nostro ambiente” è sintetizzata la visione di un gruppo che, forte dell’esperienza di un grande passato, ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024 che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione. Ideata e pianificata in house, la campagna intende rafforzare la percezione del brand presso il pubblico e in particolare presso gli stakeholder istituzionali e gli azionisti e sarà on air fino a fine maggio con un piano ad altissima visibilità, caratterizzato da presenze su tutti i quotidiani nazionali, sulla stampa periodica e sui media digitali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *