SodaStream e la social media specialist Randi Zuckerberg invitano a condividere meno e agire di più

Per la Giornata Mondiale della Terra SodaStream presenta il nuovo video di sensibilizzazione ambientale “Don’t just share, care” con una campagna social e sul canale Youtube del brand on air dal 20 aprile. Protagonista la social media specialist Randi Zuckerberg, che invita le persone a non preoccuparsi virtualmente sui social, ma ad agire nella vita reale.  Nel video, prodotto da Borax, Randi Zuckerberg è una imprenditrice di successo, che scherza sul fratello famoso ed enfatizzan il suo talento come performer canora e teatrale. Partendo dalle tante quanto inefficaci attività sui social per salvare il pianeta, Randi Zuckerberg racconta l’urgenza di intervenire con azioni concrete: un risultato che Sodastream permette di raggiungere comodamente da casa trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua gasata. Il video si chiude con Randi Zuckerberg che, tra bicchieri e cannucce in plastica monuoso, invita a essere parte del cambiamento unendosi alla community di Sodastream e a visitare la piattaforma dedicata su cui trovare semplici consigli e trucchi per rendere la quotidianità ecofriendly e il mondo un posto migliore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *