Galleria Borghese sceglie Lorenzo Marini Group per rinnovare il sistema di comunicazione integrata

In risposta ai cambiamenti che il settore museale sta affrontando, Galleria Borghese sceglie di porre l’attenzione alle esigenze del pubblico e lo fa affidando a Lorenzo Marini Group la realizzazione di un nuovo sistema di comunicazione integrata. L’agenzia studierà una piattaforma corporate per offrire ai visitatori un diverso modo di vivere l’esperienza museale. Una nuova identità di brand, con un nuovo logo e diverso tone of voice, e un nuovo sistema per la segnaletica. Un nuovo linguaggio visivo che renda fluida la connessione tra arte e fruitore d’arte, tra i visitatori e la Galleria, uno dei musei più importanti a livello internazionale. Dal Bernini a Canova, passando per Caravaggio, Raffaello, Perugino, Bellini e Tiziano, un patrimonio di elevato valore artistico, custodito ed esposto all’interno del museo, oltre a una collezione di sculture, bassorilievi e mosaici antichi, nonché dipinti e sculture dal XV al XIX secolo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *