Nardini cambia il pack delle grappe e lo comunica con HUB09 su stampa e online
HUB09, agenzia specializzata in social media e branding, ha sviluppato la campagna di lancio del nuovo packaging delle Grappe di casa Nardini, distillati iconici, frutto di un’esperienza di oltre 240 anni, che si presentano sul mercato con un look completamente rinnovato. HUB09, con Diego Braghin come direttore creativo, ha dato vita al manifesto “Piacere, Nardini” per raccontare l’essenza del brand, presentandosi a chi da sempre apprezza Grappa Nardini e a chi ancora non conosce l’affascinante mondo della prima grappa d’Italia. Il manifesto è protagonista di tutti i materiali istituzionali, dalle couvette e brochure per i buyer ai folder e special box destinati invece ai bartender. Per rappresentare lo Spirito Sorprendente di Nardini, HUB09 ha dato vita a un video molto dinamico, protagonista anche della campagna digital e social con particolare attenzione alle Stories. L’agenzia si è occupata anche della campagna stampa dedicata al trade sulle più importanti riviste di settore, cui seguirà quella rivolta ai consumer.