Stefano Taboga a capo del marketing di Calligaris Group
Calligaris Group, azienda italiana attiva nel mercato globale dell’arredamento che sviluppa, produce, e distribuisce i propri prodotti attraverso i brand Calligaris, Connubia, Ditre e Luceplan, affida la direzione marketing a Stefano Taboga. La nomina si inserisce all’interno del percorso del gruppo orientato a rafforzare e consolidare la presenza dei diversi brand in Italia e all’estero attraverso un approccio omnicanale. Taboga riporterà direttamente al ceo Stefano Rosa Uliana e si occuperà della definizione e dell’implementazione della strategia di marketing online e offline per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo del business del gruppo. Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l’Università Iulm di Milano, Taboga proviene da esperienze nell’ambito web e marketing in aziende del settore abbigliamento e moda come Lotto, dove dal 2016 è stato head of Communication and Digital Sales, alla guida di tutte le attività di marketing a livello internazionale per i marchi Lotto e Stonefly.