Nuvolari affida la raccolta pubblicitaria a Prs Mediagroup

A partire da gennaio 2013 il canale televisivo Nuvolari, prodotto dal Gruppo Lt Multimedia, visibile free sia sul digitale terrestre (canale 222) che sul satellite su TivùSat (canale 35) e Sky (canale 144), avrà una nuova concessionaria di pubblicità: Prs Mediagroup.

Nuvolari si rivolge da sempre a un pubblico maschile che ama l’avventura e il brivido, dai motori agli sport estremi.

Una televisione ricca di reportage e docu-reality, presente nel mercato italiano dal 2000. Prs Mediagroup è la concessionaria di pubblicità di Alfredo Bernardini de Pace per la raccolta destinata a clienti nazionali: opera sul mercato da oltre 40 anni, con un business oggi allargato anche all’attività di editore.

L’offerta pubblicitaria è costituita fondamentalmente da mezzi radio e tv. In particolare, nella televisione, la concessionaria è molto forte sul target kids e rappresenta sul totale mercato il quinto polo in Italia.

La scelta di Prs Mediagroup da parte del Gruppo Lt Multimedia coincide con un potenziamento del canale Nuvolari sia nella distribuzione, grazie anche a un accordo con Rete A che porterà a un’immediata copertura dell’intero territorio nazionale, sia con un forte investimento nelle produzioni originali e nell’intrattenimento. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *