Schär in tv e online con la campagna corporate “Con il meglio di noi”
Ad aprile Schär, leader del senza glutine in Italia, è on air con “Con il meglio di noi”, titolo della campagna istituzionale creata da McCann e declinata da Iniziative su tv e media digitali, con l’obiettivo di trasmettere i valori del brand, quali la vicinanza al consumatore e la passione per la qualità. Nel spot emozionale si racconta la tavola Schär come luogo speciale e inclusivo di aggregazione e condivisione; dove ogni ingrediente di prodotto è unico e speciale proprio come ogni individuo, che arricchisce lo stare insieme con le proprie caratteristiche personali. I formati 30’’ e da 15’’ sono associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici. Lo spot sarà on air per quattro settimane nei mesi di aprile e maggio, sulle principali reti televisive nazionali: Rai, Mediaset, Discovery e Sky. In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da attività nel punto vendita e digital – declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands.