L’app Bancomat Pay si presenta online e su Sky Go e Sky On Demand. Al suo fianco VMLY&R e Wavemaker
Prosegue la collaborazione fra Bancomat, VMLY&R e Wavemaker. Grazie a un mix di contenuti, veicolato su numerosi canali e formati, la campagna prosegue nella comunicazione del nuovo servizio digitale Bancomat Pay, app che permette di pagare e scambiare denaro attraverso lo smartphone. Con l’obiettivo di raccontare il nuovo servizio, la campagna illustrerà in modo originale, facile ed intuitivo tutte le operazioni disponibili con l’app. Il video 15’’, on air su Sky Go e Sky On Demand ad aprile, mostra – con il linguaggio 3D che caratterizza la comunicazione del brand – le principali feature del servizio. Una campagna programmatic display supporterà il messaggio con una call-to-action al download. A sostenere l’iniziativa anche Condé Nast con il magazine Wired, punto di riferimento dell’innovazione e tecnologia. La cmpagna inoltre da metà aprile verà il coinvolgimento degli influencer Valentina Ferragni, Giulia Gaudino, Luca Vezil e Frank Gallucci con particolare riguardo alle operazioni di scambio denaro Peer2Peer. Il circuito ha deciso anche di ampliare la propria presenza sui canali digitali con l’apertura delle pagine Twitter e Instagram.