Carapelli Firenze Il Frantoio nel format crossmediale Rai “Lezioni di etichetta”. Al suo fianco Starcom
Da aprile la storica azienda Carapelli Firenze, insieme a Starcom, torna in comunicazione con Il Frantolio Carapelli, raccontando la qualità del suo olio extra vergine che rinnova la qualità di sempre con il valore della produzione sostenibile certificata. La strategia di comunicazione ideata da Starcom vuole valorizzare Il Frantolio Carapelli raccontando le qualità del prodotto, le sue particolarità e l’impegno di Carapelli nel campo della sostenibilità con un progetto in esclusiva con Rai, multicanale e di grande impatto. Per raccontare meglio le caratteristiche del prodotto e fornire nozioni di qualità su Il Frantolio Carapelli si è infatti optato per il format crossmediale di Rai Pubblicità “Lezioni di etichetta”. Semplice, efficace e dal tono informativo il format è stato proposto da Starcom a Carapelli perché soddisfa gli obiettivi del brand comunicando in modo chiaro e accurato. La creatività (20”) verrà trasmessa in posizione privilegiata fuori break su tutte le reti Rai e in concomitanza sui principali programmi in prime time. “Lezioni di etichetta” include la trasmissione dei video su Rai Play, a conclusione delle principali fiction e dei programmi di intrattenimento, e uno spot radiofonico sui principali network della Rai.