L’Asiago Dop torna in tv dal 5 aprile con “Il sapore della nostra anima”
La valorizzazione del formaggio Asiago Dop è al centro della nuova campagna tv, che dal prossimo 5 aprile il Consorzio Tutela Formaggio Asiago promuove per celebrare l’identità della specialità e garantire un sostegno all’economia e all’occupazione dei suoi territori d’origine. La campagna sarà sulle emittenti televisive regionali di Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino con oltre 6500 passaggi dello spot “Il sapore della nostra anima“, girato sull’Altopiano di Asiago, nel quale si celebra quella combinazione di fattori naturali ed umani non replicabili che rende unico Asiago Dop. “Il sapore della nostra anima” è firmato da Milk Adv, agenzia di Vicenza, e andrà in onda nei formati da 15″ e 30″. La direzione creativa è di Paolo Margonari. Il piano mezzi è stato curato direttamente dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago. Nei prossimi mesi, il Consorzio di Tutela proseguirà il piano di comunicazione con una serie di attività per rafforzare la conoscenza della qualità del prodotto e azioni di supporto al rilancio del mondo della ristorazione e del fuori casa, da sempre ambasciatori della specialità.