Estathé ritorna con la campagna “Thé Best” e 4 nuovi spot tv. Si parte con Estathé Zero

Con l’arrivo della stagione primaverile, Estathé ritorna con la saga “Thé Best” e 4 nuovi spot tv pianificati per tutta l’estate. Sulle principali emittenti nazionali andranno infatti in onda 4 nuovi commercial che riflettono l’anima delle diverse referenze del brand, facendo sempre leva sull’ironia, caratteristica trasversale a tutte le referenze e nota distintiva del linguaggio di comunicazione di Estathé. Al centro della comunicazione le linee Classico, Bio e InFusion Mix, i cui spot portano la firma del regista Giuseppe Capotondi, mentre Estathé Zero nasce dalla collaborazione con il regista Ago Panini ed è il primo on air, a partire dal 21 marzo. Zero, il tè che non scende a compromessi con il gusto anche se con zero zucchero, lancia il claim “Piacere Rivoluzionario” giocando in chiave umoristica sul connubio tra i giorni nostri e gli elementi tipici del ‘700 francese. Tutte le nuove puntate di “Thé Best” sono firmate da Leo Burnett e giocano in maniera ironica con il prodotto, utilizzando il tone of voice fresco, giovane e irriverente tipico di Estathé. La pianificazione è curata da Mindshare. Produzione di Think Cattleya.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *