Prénatal Retail Group porta in italia il marchio di giocattoli Fao Schwarz. Il primo flagship store europeo a Milano
Prénatal Retail Group ha stretto un accordo in esclusiva con il partner californiano ThreeSixty Group che consentirà l’apertura in Italia, entro il 2021, del primo flagship store Fao Schwarz dell’Europa continentale. L’accordo potenzialmente prevede lo sviluppo di un piano strategico che, nei prossimi anni, porterà l’iconico brand di giocattoli anche in Spagna, Francia, Portogallo, Benelux, aree in cui Prénatal Retail Group vanta già una significativa presenza. Il primo store sorgerà nel cuore di Milano e occuperà parte di un palazzo storico in piazza Cordusio: 600 mq su tre piani progettati per riprodurre la magia del famoso negozio newyorkese, dal 1862 destinazione per milioni di persone. «L’alleanza con ThreeSixty Group fa parte di un percorso di continua crescita che vede Prénatal Retail Group, già leader nella distribuzione di giocattoli con Toys Center e King Jouet, determinato ad accrescere la propria autorevolezza sul mercato e a rafforzare il legame e l’interazione con i clienti, in termini esperienziali e di durata della relazione nel tempo», come dichiarato da Amedeo Giustini, ceo di Prénatal Retail Group.