MooRER comunica a livello globale la collezione P/E 2021con Grey Couture
È online la nuova campagna prodotta da Grey Couture per MooRER, fondata nel 2006 da Moreno Faccincani ed espressione dell’eccellenza 100% made in Italy presente nei principali mercati del lusso. La nuova collezione è l’occasione per continuare a definire e illuminare tutte le sfaccettature della personalità del brand e del suo approccio sartoriale, che punta sulla ricercatezza dei materiali e la cura del dettaglio di ogni singolo capospalla. Un’eleganza pura, come puri sono gli elementi su cui è incentrata la campagna ideata da Grey Couture: il colore pieno, la luce e le ombre. Interpreti di uno stile essenziale e di grande personalità, i modelli e i capi dal taglio e dai tessuti esclusivi diventano così i protagonisti assoluti della comunicazione. Illuminati come fossero veri e propri elementi di architettura che vivono in uno spazio indefinito, dai colori in continua evoluzione come l’anima di MooRER. Luci e le ombre incorniciano il tutto, sono le sottolineature della creatività che accompagnerà la marca in tutte le espressioni, in uscita a livello internazionale su digital e social. Cdp Simple, fotografia di Max Cardelli, regia di Federica Gasca Queirazza.