Xingu presenta la unit di analytics e insights. Prima ricerca sul mondo del caffè su Amazon

Guidata da Mattia Stuani, ceo & co-founder, Xingu, agenzia italiana 100% Amazon Focus, inaugura la nuova unit di Research & Analytics con l’obiettivo di fornire dati e insights sui mercati internazionali Amazon, con  analisi verticali sulle categorie merceologiche più importanti. La prima ricerca presentata ufficialmente dalla unit è interamente dedicata al settore del caffè, prima di una lunga serie di  studi programmati per tutto il 2021. Con clienti come Bialetti, Segafredo e Gimoka, il team Xingu si è già ritrovato ad analizzare questo mercato su Amazon. Xingu ha quindi deciso di condividere le esperienze condivise con i suoi clienti per creare una ricerca ad hoc che includesse i dati più importanti per chi opera in questo settore su Amazon. Le ricerche effettuate dalla unit saranno completamente gratuite per i clienti Xingu sulle proprie rispettive categorie, mentre i brand interessati potranno accedere ad una versione gratuita ridotta, per poi decidere di acquistare quella integrale (disponibile sul sito a www.xingu.tech). Xingu rilascerà prossimamente anche una serie di Category Insight Reports, su categorie quali Grandi Elettrodomestici, Electronics e Toys.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *