Al via la campagna per l’offerta Prova Sky Q. Wavemaker e Simple Agency alla pianificazione off e online
Dopo essere stato scelto da più di 2 milioni di famiglie, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Ora, nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale di Sky all’insegna della semplicità e della flessibilità, Sky Q è alla portata di tutti con Prova Sky Q. La nuova offerta consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile, senza parabola. Per lanciare l’iniziativa – accessibile direttamente dal sito sky.it/provaskyq, presso i negozi Sky o chiamando il numero 02.80.80 – ha preso il via l’8 marzo una campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia. I mezzi pianificati includono tv, radio e digital e saranno coinvolti i principali network nazionali. La pianificazione media di tv e radio è curata da Wavemaker, quella digital da Simple Agency.