Aon sceglie Xister Reply per la content strategy della piattaforma per il noleggio Flee
Xister Reply è al fianco di Aon per la content strategy di Flee, piattaforma per il noleggio a lungo termine, presentata ad ottobre dal primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Dalla collaborazione tra l’agenzia creativa e il team guidato da Gabriele Ratti ed Emanuela Cristiano è nata la campagna di lancio B2E del noleggio a lungo a termine a consumo: “Io sono Flee”. Un concept in prima persona, incentrato sui vantaggi del nuovo servizio che risponde alle esigenze di chi oggi con Flee sceglie di muoversi in modo innovativo, più flessibile, digitale e green, in altre parole al passo con i tempi. Inoltre, per Aon, xister Reply è stata ingaggiata per il design e l’implementazione delle strategie di CRO (convertion rate optimization), sia nell’ambito di campagna che all’interno del sito web, ponendosi, attraverso soluzioni di a/b test, tracking, analytics e Customer Journey, l’obiettivo della lead generation.