I coltivatori di caffè e il global brand ambassador George Clooney protagonisti dello spot Nespresso

È on air la nuova campagna di comunicazione di Nespresso, dedicata alla qualità eccezionale e sostenibile che da sempre contraddistingue i caffè di Nespresso. Protagonisti del nuovo spot, i valori di Nespresso in tema di qualità e sostenibilità. Dall’approccio sostenibile nelle piantagioni e nella coltivazione di un caffè di qualità, fino al riciclo delle capsule esauste a cui il progetto “Da Chicco a Chicco” dà una nuova vita: ogni tazza di caffè Nespresso esprime l’impegno del brand per garantire un impatto positivo sulle comunità nelle quali opera e nei confronti del pianeta. Nel film, on air nel formato 30’’ e 15” per l’online, George Clooney, brand ambassador del brand e membro del Nespresso Sustainability Advisory Board, torna a vestire i panni di testimonial, affiancando i coltivatori nel racconto di ciò che rende straordinaria ogni tazza di caffè Nespresso. Un Manifesto che dà il nome alla campagna e, allo stesso tempo, rappresenta le scelte di Nespresso: abbracciare azioni a tutela del pianeta per garantire il caffè di straordinaria qualità che tutti conoscono. Il nuovo spot firmato dal brand è pianificato sulle principali emittenti tv ed è prevista a supporto una campagna sui principali canali digital e social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *