Federvini, eprcomunicazione si aggiudica la comunicazione online

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte numerose agenzie, Federvini ha scelto eprcomunicazione per le relazioni con i media e lo sviluppo della comunicazione attraverso i canali social. Aderente a Federalimentare e Confindustria, Federvini è l’organizzazione costituita nel 1917 per rappresentare gli interessi dei principali produttori e importatori di vini, liquori, acquaviti e aceti, promuovendo i valori che il settore esprime nella qualità della produzione, nella sostenibilità, nei rapporti con i territori, nella cultura della socialità e della convivialità e nell’educazione al consumo consapevole. Per l’agenzia, dopo il recente incarico di affiancamento a Ponti nelle relazioni con i media e nei rapporti istituzionali, si tratta di un’ulteriore new entry che va a rafforzare il posizionamento dell’agenzia nella comunicazione del settore agroalimentare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *