Coo’ee firma campagna digital e produzione video del lancio de La Saporeria di VIP Val Venosta

VIP Val Venosta lancia la sua rivoluzione nel consumo delle mele con la piattaforma di eCommerce La Saporeria (vedi Pubblicom Now del 25 febbraio, ndr). A supporto di tutta la comunicazione per il 2021, Coo’ee Italia, storico partner creativo e strategico di VIP, ha dato vita a uno spot video che racconta l’esplosione dei sapori delle mele e a una campagna digital. La Saporeria è una novità nel mercato delle mele oggi, un nuovo mondo di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all’abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. La selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con il suo sapore, viene presentata come una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale attraverso l’evocativo spot “Un’esplosione di sapori”, ideato da Coo’ee Italia e prodotto da JM Studio. L’agenzia guidata dal ceoMauro Miglioranzi si è occupata anche della realizzazione e della pianificazione della campagna adv su riviste specializzate B2C e della campagna digital nei mesi di marzo e aprile attraverso video, carosello e immagini su YouTube, Facebook e Instagram, banner statici e video su Invibes, Wallpaper animati su WeTransfer, banner interattivi su Beintoo, e banner statici e animati su siti specializzati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *