Daygum va al drive-in con Selection Communication & Design
Insieme a Selection Communication & Design, che segue la comunicazione del brand, Daygum ha deciso di affrontare questo periodo difficile come una sfida. E lo ha fatto con una nuova campagna pianificata su tutti i touchpoints. Per comunicare la voglia di essere all’avanguardia di Daygum, Selection ha deciso di ambientare lo spot in uno scenario retro-futuristico. Insieme al regista Andy Lambert e a Selection Production ha ricostruito uno stile a metà fra passato e futuro prossimo, combinando elementi in maniera inedita e dando vita ad un linguaggio originale che riscrive il modo di comunicare del brand. La storia si svolge un drive in, con protagonista una ragazza che, trovandosi fuori casa, non dimentica comunque l’importanza della sua igiene orale. Quando la sua auto – un po’ una consigliera, un po’ un’amica fidata – le ricorda Daygum, si diffonde un entusiasmo contagioso sulle note di “Jump for my love” delle Pointer Sisters. Gli altri spettatori del Drive In si rivolgono alla ragazza chiedendo Daygum, mentre il pack comincia a circolare di mano in mano fino allo scenografico finale.