AzerionOne si allea con Oracle per rafforzare la brand safety e le funzionalità di viewability
La piattaforma AzerionOne ha iniziato una collaborazione con Oracle Moat e Oracle Contextual Intelligence. La piattaforma di programmatic, che gestisce più di 1,6 trilioni di transazioni al mese e raggiunge più di 500 milioni di utenti, ha posto temi come la rilevanza contestuale, la brand safety e la performance dei media al centro del suo impegno. Grazie a questa partnership, AzerionOne compie un nuovo passo avanti nel proporre esperienze di advertising di elevata qualità, performance affidabili e reali attraverso la sua inventory globale. Attraverso l’integrazione con Oracle Contextual Intelligence, AzerionOne garantisce agli inserzionisti la possibilità di distribuire gli annunci pubblicitari digitali in un ambiente sicuro e adatto al brand. Grazie alle capacità di verifica di Oracle Moat, AzerionOne rende più semplice misurare le performance in termini di viewability degli annunci e fornisce una migliore trasparenza su tutta la sua inventory. Al contempo, gli inserzionisti e i centri media possono avvalersi con fiducia dell’inventory di alta qualità per ottenere performance elevate.