Edison, Industree Communication Hub per lancio e gestione del piano di employer branding
Industree Change, divisione di change management di Industree Communication Hub, affianca Edison nella realizzazione di progetti interni ed esterni per posizionare l’azienda come datore di lavoro di riferimento nel settore. Industree Change e i reparti Human Resources e Comunicazione Interna ed Esterna di Edison hanno collaborato per finalizzare e diffondere l’EVP basata su 4 Pilastri fondamentali che rendono l’azienda un luogo distintivo in cui lavorare: Saper Fare, Ambiente Aperto, Coinvolgimento e Responsabilità, Sostenibilità e Vicinanza. L’agenzia ha offerto supporto anche nell’individuazione e attivazione degli Edison Storyteller, scelti all’interno dell’azienda per presentare e diffondere la loro esperienza legata ai 4 Pilastri che compongono l’Employer Value Proposition di Edison. Industree Change ha collaborato anche all’aggiornamento della sezione “Lavora con Noi” presente sul sito corporate e alla creazione dell’Edison Job Test, un quiz di auto-orientamento dedicato ai giovani neolaureati. Attraverso l’identificazione di modalità e canali idonei, proseguirà nei prossimi mesi l’apporto strategico di Industree Change per le attività inerenti l’Employer Branding promosse da Edison, dall’attraction dei neoassunti alla retention.