L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni sceglie The Gate Communication

L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni rinnova a The Gate Communication l’incarico per le pr e ufficio stampa, in materia di cultura e turismo. L’agenzia, guidata da Vincenzo Tomini Foresti, con un portfolio tourism-oriented, continuerà a intraprendere quel percorso di rafforzamento del brand Turchia già iniziato lo scorso anno attraverso una comunicazione a 360° in vista di una ripartenza dei viaggi. Se nel precedente mandato The Gate Communication aveva già svolto un’attività di riposizionamento della destinazione attraverso i social, le media relations e l’ideazione del nuovo sito turchia.it ora si andrà ad attuare una strategia più complessa affidata a Valerio Tavani che mira, in maniera proattiva, a raccontare tutto quello che succede in ambito cultura e travel, nell’online che nell’offline. «Non mancherà neppure l’adv ma soprattutto quei progetti già studiati che non aspettano altro di uscire dal cassetto rivolgendosi al b2b, al b2c e ai principali target di riferimento della destinazione. L’intenzione tutta è quella di far tornare i viaggiatori in Turchia desiderosi di scoprire quello che la destinazione ha da offrire» ha dichiarato Donato Perri, marketing strategico di The Gate Communication.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *