L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni sceglie The Gate Communication
L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni rinnova a The Gate Communication l’incarico per le pr e ufficio stampa, in materia di cultura e turismo. L’agenzia, guidata da Vincenzo Tomini Foresti, con un portfolio tourism-oriented, continuerà a intraprendere quel percorso di rafforzamento del brand Turchia già iniziato lo scorso anno attraverso una comunicazione a 360° in vista di una ripartenza dei viaggi. Se nel precedente mandato The Gate Communication aveva già svolto un’attività di riposizionamento della destinazione attraverso i social, le media relations e l’ideazione del nuovo sito turchia.it ora si andrà ad attuare una strategia più complessa affidata a Valerio Tavani che mira, in maniera proattiva, a raccontare tutto quello che succede in ambito cultura e travel, nell’online che nell’offline. «Non mancherà neppure l’adv ma soprattutto quei progetti già studiati che non aspettano altro di uscire dal cassetto rivolgendosi al b2b, al b2c e ai principali target di riferimento della destinazione. L’intenzione tutta è quella di far tornare i viaggiatori in Turchia desiderosi di scoprire quello che la destinazione ha da offrire» ha dichiarato Donato Perri, marketing strategico di The Gate Communication.