Con #UnDomaniPerTutti on air e online L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost sostengono le piccole realtà italiane
A causa della pandemia 500mila persone in Italia hanno perso il lavoro: solo a dicembre 101mila tra cui 99mila donne. Per questo, in continuità con il progetto “L’Italia che Vale”, L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost con l’Associazione RiCrediti hanno deciso di sostenere le piccole realtà italiane in difficoltà con una campagna ideata da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal. Per ogni prodotto L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost venduto fino al 30 giugno 2021, un euro andrà a sostegno di progetti di microcredito. Un gesto che può garantire #UnDomaniPerTutti e ridare speranza a tante persone. Lo spot descrive il passaggio dalla chiusura alla riapertura di varie attività dove i volti più distesi di una sarta, una direttrice d’orchestra, un’artigiana, una scenografa, la proprietaria di un b&b, una ristoratrice testimoniano la positività del progetto e la vicinanza di L’Oréal Paris, Garnier e Franck Provost verso i settori colpiti dalla pandemia. Lo spot è curato dai registi Marco Bellone e Giovanni Consonni per Think Cattleya. La campagna è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, supportata da una pianificazione digitale e sui social.