PR & Go Up presenta il nuovo pay off e diventa un incubatore di creatività e innovazione

L’agenzia integrata PR & Go Up Communication Partners, particolarmente presente nei settori turismo, food, educational, lusso e lifestyle, lancia il nuovo pay off “be the difference that makes the difference“. Nato da un desiderio di cambiamento, il pay off non può ignorare le componenti che si sono create durante lo scorso anno con la pandemia che ha messo a dura prova settori e aziende. La scelta di investire in determinate campagne in un momento così particolare, scommettere sulla formazione del personale quando il settore del turismo era paralizzato, lanciare campagne di brand awareness e digital pr ad alto impatto. Tutto questo è stato possibile utilizzando una filosofia attuale del mercato, ovvero “tutto lo spazio che lasceremo verrà conquistato da altri”. Il ceo e co-founder Albert Redusa Levy: «Lo smartworking, le video call e, più in generale, i vari strumenti di cui ci siamo dotati hanno contribuito ad accompagnarci verso un cambiamento. Cambiamento che è stato inevitabile e che ha coinvolto tutti, ma che ci ha permesso di affinare competenze e migliorarci. Il pay off è il punto cardine della filosofia e dell’identità di un brand. Be the difference that makes the difference non è solamente uno slogan, ma anche il nostro stile di vita aziendale attuale e futuro. Abbiamo lasciato il pay off precedente, “The flexAble Agency”, che è stato creato anni fa quando iniziava ad affermarsi il concetto di agenzia integrata e che è divenuto in seguito la normalità nel settore».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *