Il gruppo Lidl riconferma OMD per il prossimo triennio

OMD si è aggiudicata il mandato per i prossimi 3 anni relativamente alla gestione delle strategie e degli investimenti media di Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 680 punti vendita su tutto il territorio nazionale. La gara indetta a livello internazionale dal gruppo, coordinata dall’headquarter in Germania ma con decisioni prese dai singoli Paesi partecipanti, ha visto OMD vincere, oltre che in Italia, anche in UK, Spagna, Polonia, Bulgaria e Repubblica Ceca. La consultazione ha interessato una strategia multicanale che coinvolge tutti i mezzi offline, tra cui la tv – mezzo principe per Lidl – e i mezzi online. Francesca Costanzo, OMD Managing Director: «La soddisfazione e la retention dei nostri clienti sono l’ingrediente principale per la crescita di OMD. Il 2020 è stato un anno molto sfidante e ricco di insegnamenti, una vera e propria spinta propulsiva al cambiamento già in atto della nostra industry. Continuare ad affiancare i nostri clienti in un momento così rivoluzionario richiede dinamismo e volontà di mettersi in discussione, come mai prima d’ora. Siamo quindi orgogliosi di essere stati in grado di dimostrarlo ad un cliente del calibro di Lidl».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *