Il Milanese Imbruttito annuncia le novità ed è online con il restyling del sito
Da quando è stato creato nel 2013 da Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio, il successo del brand Il Milanese Imbruttito è stato crescente, fino a rappresentare oggi una community di oltre 2,5 milioni di persone e a vantare referenze nella produzione di branded content per aziende come Bosch, Google, Coca-Cola, Fiat, McDonald’s, Samsung, Sky ed Edison, solo per citarne alcuni. Dietro il progetto, c’è l’agenzia creativa Shewants, artefice del riposizionamento del brand, supportato anche da un sito rinnovato e arricchito di nuove sezioni tra cui un’area istituzionale, una dedicata ai servizi offerti e ai progetti sviluppati per brand italiani e internazionali, e una dedicata ai prodotti. Altro obiettivo sarà il rafforzamento dell’attività di vendita di prodotti a marchio: dal recente lancio del pandoro del Giargiana, passando per il mondo dell’elettronica, della cartolibreria, fino alle mascherine imbruttite.