Nasce l’alleanza tra le tech company Worldz e Transactionale
Gli utenti del web sono sempre più abituati a fare acquisti online e sempre più interessati alla scoperta di nuovi servizi, brand e prodotti. Per questo le aziende – in particolar quelle che hanno un e-commerce – s’impegnano costantemente nell’offrire ai consumatori un’esperienza di navigazione e di acquisto efficace e al tempo stesso interattiva. Scoprire nuovi prodotti sui social grazie al consiglio di un amico e scoprire nuovi shop, un acquisto dopo l’altro, da oggi è possibile grazie alla nuova partnership tecnologica che vede protagonisti Worldz e Transactionale.La prima è una startup italiana che ha sviluppato un software che consente di integrare le funzionalità dei social all’interno degli shop digitali. Transactionale è una piattaforma di cross-advertising che offre agli store affiliati la possibilità di acquisire nuovi utenti e fidelizzare i propri clienti, ottimizzando il momento del checkout. Ha dichiarato Joshua Priore, ceo e founder di Worldz: «L’integrazione tecnologica tra Worldz e Transactionale è una combinazione fortemente strategica per gli e-commerce che intendono incrementare le proprie performance online. Grazie a questa partnership, gli oltre 500 e-shop clienti delle due realtà potranno utilizzare le funzionalità sviluppate dalle Tech Company, combinando le molteplici opportunità che potranno generarsi».