Belen beccata da un paparazzo inaspettato nel nuovo spot di WeChat

WeChat

Belen Rodriguez, la prima testimonial per l’Italia di WeChat, l’applicazione mobile di social communication, non è l’unica protagonista del nuovo spot in onda da lunedì sulle principali emittenti televisive Italiane.

Dopo aver visto la sensualità, freschezza e spontaneità di Belen, non ci si stupisce che anche le persone accanto a lei ne siano state contagiate, famiglia inclusa. Nel nuovo spot, infatti, Belen continua a combinare guai con WeChat ma, questa volta, la vittima è il marito Stefano Di Martino.

In queste settimane, la campagna adv che ha come obiettivo quello di consolidare la popolarità di WeChat in Italia, si è focalizzata sulla presentazione della funzionalità di messaggistica vocale ponendo l’accento, in chiave ironica, sull’importanza della libertà di movimento nella vita di tutti i giorni.

Nello spot, Stefano è impegnato in una partita a videogame insieme ad alcuni amici, quando vede una nuova foto nella sezione Momenti di WeChat in cui Belen sembra combinare qualche guaio a casa. In un primo momento il marito continua la sua attività ignorando la foto, ma i post si ripetono e Stefano è costretto a lasciare i suoi amici e andare a vedere cosa succede alla sua moglie “combina guai”.

Una volta a casa, Stefano mostra a Belen il Moments wall ma lei, stupita, afferma di non essere l’autrice di quei messaggi. A un certo punto, vedono la luce di un flash e si rivolgono incuriositi verso il seggiolone e finalmente capiscono che è il loro bimbo la piccola spia.

Sebbene la situazione rappresentata sia ironica e surreale, lo spot vuole far emergere l’aspetto più emozionale e sensibilizzare le persone sull’importanza di preservare alcuni importanti momenti della vita che spesso non possono tornare indietro: “Non ricordiamo i giorni. Ricordiamo i Momenti”.

http://www.youtube.com/watch?v=zbYuVPZnD0k

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *