Nuovi ingressi in CrowdM
La digital agency CrowdM amplia il suo team con un nuovo ingresso, Saverio Schiano Lomoriello, che andrà a rafforzare lo staff della sede milanese dell’agenzia, portando la sua esperienza nel social media marketing. Dopo esperienze in Google e Facebook, Saverio Schiano Lomoriello approda in CrowdM come associate advisor e svilupperà l’integrazione con i social media e i big player del mercato.
Saverio porta in CrowdM le competenze acquisite in Unilever nel marketing di prodotto e poi specifiche nel web e social media marketing, maturate lavorando per tre anni in Google e YouTube, come account manager consumer goods & healthcare, e poi dal 2009, partecipando allo start-up di Facebook in Italia, coprendo il ruolo di agency partner global marketing solutions.
Ma c’è anche un’altra new entry. Fabrizio Bacchini, sr. digital account e social CRM specialist, con più di cinque anni di esperienza su Seat Automobili e quasi dieci su Mercedes-Benz e Smart, fortifica ulteriormente le competenze nel campo automotive, già uno dei settori chiave dell’agenzia che segue dal 2009 le attività digital e social media di Citroën Italia. «Ampliando il team – spiega Silvio Stafuzza, ceo di CrowdM – abbiamo rinforzato le attività di digital e social media marketing e integrando il content & social management e il social advertising possiamo offrire ai clienti un servizio efficace anche in termini di performance, conversions e lead».