Il gruppo Armando Testa diventa hub europeo per la comunicazione di MediaMarkt
Dopo il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta per me”, ideata da Armando Testa nel 2019, è risultata vincente anche per la casa madre tedesca MediaMarkt. La tecnologia che entra nella vita delle persone sotto forma della “M” rossa di MediaMarkt è un’immagine, in perfetto stile Armando Testa, che rimane impressa nella memoria: lo dimostrano i risultati della campagna italiana che ha raggiunto il 100% di brand linkage e ora è pronta a creare la stessa awareness anche nei mercati esteri. L’insegna infatti, dopo una consultazione che ha coinvolto tutte le agenzie locali del gruppo, ha deciso di adottarla per altri 5 Paesi europei e dare all’agenzia il ruolo di hub per la comunicazione MediaMarkt, istituzionale e promozionale. La campagna è andata on air e online in Germania, Polonia, Svizzera, Spagna e Portogallo con un primo appuntamento dedicato al Natale seguito a gennaio da uno spot istituzionale. Il concept “Just Made For Me” è stato sviluppato su tutti i mezzi. La creatività è stata arricchita da nuove scene, dirette dal regista Edoardo Lugari, per ampliare ancora di più l’universo di prodotti e servizi MediaMarkt. Anche in questo caso, la produzione è stata seguita da Little Bull Studios. Per l’agenzia: direzione creativa di Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, team creativo formato da Andrea Dell’Osa e Lorenzo Blangiardo.