Tanta ironia e nessun tabù per il lancio dei due kit Ayay
“Io me la tiro” – “Io ce l’ho d’oro” sono i nuovi slogan della campagna web di Ayay, primo digital native brand cosmetico per le parti intime femminili creato da IDT, hub di innovativi progetti digitali italiani, in partnership con Yamamay, brand di intimo e beachwear. A cura del reparto creativo di IDT, la campagna web, social e Youtube presenta i due nuovi kit in promozione. Completa il piano marketing una campagna influencer. “Io ce l’ho d’oro” ha come prodotto di punta la Crema Intima Glitterata mentre il kit “Io me la tiro” gioca sulla promise della Crema Lifting Parti Intime. Dissacrante, divertente e unconventional, l’idea creativa di IDT ribalta ironicamente due luoghi comuni sulle donne e si pone in continuità con la filosofia di Ayay, da sempre attento all’universo femminile con la mission di aiutare le donne a valorizzare e curare una zona delicata del corpo senza vergogna e pregiudizi. Il messaggio è chiaro: nessun tabù, nessuna discriminazione, nessun giudizio e massima libertà di star bene con se stesse.