Wiko si rivolge alla GenZ e lancia la social challenge #OkZoomer
Il brand di telefonia Wiko lancia sui propri spazi social l’iniziativa #OkZoomer. Facendo il verso al più noto “Ok Boomer”, il progetto consente fino 31 gennaio di proporsi per prendere parte a un inedito esperimento sociale: chiudere nel cassetto per 3 giorni lo smartphone, utilizzando un telefono non connesso, in questo caso un feature phone F300 fornito proprio da Wiko. Nell’arco di 72 ore, i primi 20 ragazzi candidati vivranno come i coetanei di una generazione prima o di chi anche ora ha scelto un telefonino senza connessione. L’accesso all’iniziativa #OkZoomer è aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 25 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi presso una landing page dedicata e compilare il questionario in tutte le sue parti. I risultati raccolti daranno vita a uno spaccato curioso sulla Generazione Z, nativa digitale ma pronta a sorprendere con inaspettate rivelazioni.