Debutta sui social e online “Jaguar ha una nuova energia” firmata da Spark44
Per testimoniare il traguardo raggiunto da Jaguar Land Rover di “elettrificare” l’intera gamma, il brand Jaguar rilancia la sua sfida a favore della sostenibilità e dell’innovazione, con la campagna “Jaguar ha una nuova energia” firmata da Spark44. Al centro la nuova gamma di E-Suv elettrici e ibridi di Jaguar: una nuova generazione, dalla 100% elettrica Jaguar I-Pace, alle versioni Plug-in Hybrid e Mild Hybrid delle Jaguar E- Pace e Jaguar F-Pace pensata per offrire performance ed emozioni sempre Jaguar, sotto ogni punto di vista e senza nessun compromesso, ma aggiungendo a tutto ciò una nuova energia. La campagna è dominata dal giaguaro, incarnazione dell’anima del marchio, che qui si trasforma in una nuova specie ibrida per rappresentare il coraggio di fare scelte che puntano sempre al massimo, verso il futuro. E questa volta, l’evoluzione non è solo stilistica o tecnologica, ma esprime un cambiamento etico che testimonia la capacità di saper leggere il proprio tempo e di anticipare quello futuro. Jaguar ha una nuova energia è on air con una fase teaser di brand sui canali social e sui principali siti di news ed informazione.