Yomino Dj, il nuovo nato di Granarolo, on air in tv con Lorenzo Marini Group
È in onda da domenica la nuova campagna tv della gamma Yomino, firmata Lorenzo Marini Group. Quest’anno il brand Yomino torna in comunicazione rivolgendosi al suo target specifico, quello dei bambini, con Yomino 100% naturale e un nuovo prodotto.
Da settembre infatti la gamma si è ampliata con il lancio di Yomino Dj: tutta la bontà dello Yogurt Yomino da mixare con confettini colorati al cioccolato. Con Yomino Dj, “mixi il gusto e il divertimento!”. La campagna tv vede come protagonista proprio il nuovo pack di Yomino Dj, un frizzante barattolino di yogurt che entra in scena a “suon di scratch” come un vero disc jockey.
Una campagna di sicuro appeal sui bambini grazie, alle animazioni, ai colori e al jingle coinvolgente. L’ideazione e sviluppo della campagna è di Nicoletta Cocchi come direttore creativo, Stella Lupi come art director e Lucia De Bernardis come account executive. La casa di produzione che ha seguito il progetto è Cow&Boys, executive producer Lorenzo Borsetti. La musica invece è stata creata in collaborazione con Spyder J. Film.