Gruppo Sodalis, a O-One la realizzazione dell’e-commerce di Deborah Milano
Affiancare il brand in un percorso di marketing digitale a 360°, a partire dalla realizzazione del sito e dallo sviluppo del canale di vendita online: ecco l’obiettivo di O-One, digital unit di Industree Communication Hub, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Deborah Milano, brand internazionale del mondo beauty e personal care del Gruppo Sodalis. La passione per il bello, la ricerca, il design fanno di Deborah Milano la protagonista della bellezza made in Italy da più di 50 anni. Da qui prende spunto un progetto, che unisce l’heritage forte del brand e un’esperienza utente finalizzata all’acquisto con uno scenario digitale in cui la relazione con la marca è sempre più personale. Aspetti di cui O-One ha tenuto conto nell’ideazione del concept “The New Beauty” del nuovo sito e nello sviluppo del canale di vendita online. Un progetto che ha coinvolto le diverse aree dell’agenzia curando gli aspetti di communication & marketing assessment, visual concept & design, sviluppo e content design del progetto digitale, per raccontare al meglio il brand e incrementare l’engagement del target con l’obiettivo di evolvere il canale di vendita online.