Meetic racconta l’inizio di una storia. Al suo fianco Marcel agency che sceglie lo “split screen”
Dall’avvio della campagna “Dai inizio a qualcosa di vero”, l’app di dating online Meetic ha costantemente celebrato l’impegno dei single nella ricerca dell’amore e la loro autenticità. Per il lancio della sua nuova campagna, Meetic ha voluto mostrare l’inizio di una relazione sin dai primi momenti, quando le persone iniziano a sentirsi coinvolte. Nello spot viene quindi raccontato il percorso di innamoramento, dal primo messaggio in chat fino al primo appuntamento. Due vite che si incontrano e, grazie a Meetic, diventano una sola. A ideare il film Marcel agency che insieme a Meetic ha scelto di usare lo “split screen” che consente di mostrare la vita dei single protagonisti contemporaneamente, entrambi immersi nel loro universo quotidiano, caratterizzato da una palette rappresentativa scelta per ognuno di loro. La campagna Meetic prevede 8 formati divulgati in altrettanti Paesi: un formato 60’’, 3 da 20’’ che svelano il momento iniziale delle 3 storie rappresentate e 4 da 10’’ focalizzati sui vari strumenti che l’app Meetic offre a tutti i suoi users. A partire dal 28 dicembre, la campagna sarà in tv, in radio e in tutti i canali digital supportata dai diversi formati, filtri e altri contenuti coinvolgenti. Produzione di Big e regia di Réalité.