Bauli in tv e online con il nuovo spot creato insieme ai consumatori

È in onda e online dal 13 dicembre, con la pianificazione a cura di PHD, il nuovo spot Bauli per il Natale 2020. Un video 30’’ creato riscrivendo uno dei suoi jingle classici, “A Natale Puoi” grazie al contributo dei tanti consumatori che hanno voluto condividere sui social cosa rende speciale il loro Natale. Sviluppata con McCann Worldgroup Italia, la campagna natalizia del brand veronese è iniziata il 22 novembre, con una call-to-action in tv e sui social, per chiedere di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere straordinarie le feste. A rafforzare la call-to-action, anche un gruppo di web-influencer, attivati da Noesis Group, che hanno prodotto oltre 65 contenuti per invitare il pubblico a partecipare. Tutte le stories condivise sono state ripostate sulla pagina Instagram del brand e i contenuti migliori elezionati per far parte dello spot o per creare video pubblicati sui social. Altri due spot 15’’ verranno pianificati dal 20 dicembre. Inoltre fino al 6 gennaio sarà possibile continuare a condividere e proprie stories con #ANatalePuoi e tag @bauliitalia su Instagram, rivedersi sui social e essere selezionati per i nuovi video che verranno diffusi online. Produzione di Akita Film,regia di Tommaso Bertè.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *