Il Black Friiiiiiiiiiiiiiday di MediaWorld non si ferma il 27 novembre. Parola di Elio e le Storie Tese e del gruppo Armando Testa
MediaWorld continua con la programmazione della campagna per il Black Friday realizzata insieme a Elio e le Storie Tese, ed è on air con il terzo episodio che vede il gruppo protagonista di una nuova gag. Quest’anno MediaWorld ha scelto infatti di andare incontro alle esigenze degli italiani offrendo i propri sconti per un periodo più lungo, modalità declinata in una campagna creativa, nata in collaborazione con il gruppo Armando Testa che ha creato il Black Friiiiiiiiiiiiiiday e ne ha affidato il messaggio a Elio e le Storie Tese. Il terzo episodio, in onda su radio e tv, vede la band indossare i panni dei Ramones e salire sul palco del Black Friday con giacche di pelle e capigliature dark. Qui Cesareo si lancerà in un assolo di chitarra per accompagnare Elio in una performance punk rock letteralmente esplosiva, che lascerà tutti a bocca aperta. Gli spot sono stati prodotti da Little Bull Studios e diretti da Augusto Storero e sono stati girati in smart working. La campagna è stata pianificata in collaborazione con Dentsu Media Aegis e sarà in onda dal 26 al 30 novembre. Continuano anche le attività sui social media e i canali digital con una programmazione di contenuti originali realizzati da Plan.net. La pianificazione sui touchpoint digitali è a cura di Mediaplus. Per il gruppo Armando Testa hanno collaborato di direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il team creativo formato da Andrea Dell’Osa e Lorenzo Blangiardo