ABB mostra il lato più umano della tecnologia con Intelligent Distribution e sceglie Wunderman Thompson per comunicarlo
Player nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ABB ha scelto Wunderman Thompson per il lancio di Intelligent Distribution, sistema intelligente, semplice e scalabile per prendere il controllo del proprio impianto, passo dopo passo. Nel video hero che lancia Intelligent Distribution vengono lasciati da parte i tecnicismi per porre una domanda semplice ai consumatori: “Si può avere davvero tutto il controllo dell’energia e del proprio impianto elettrico? L’obiettivo principale della campagna è quello di dare visibilità alla nuova soluzione di ABB mettendo in luce i benefici specifici per ogni target. Gli utenti saranno accompagnati in un percorso che li porterà ad una scoperta sempre più approfondita del mondo di Intelligent Distribution fino al contatto diretto con l’azienda. Anche la pianificazione della campagna è stata quindi pensata per parlare in maniera mirata ai target, usando un mix online ed offline che parte dai social (Facebook e Linkedin) e digital ADV (Display, SEM, CRM) fino alle riviste generiche e specializzate. La campagna “Prendi tu il controllo” è on air dal 2 novembre. Al video hero faranno seguito contenuti verticali, specifici per ogni target.