MediaWorld con il gruppo Armando Testa in onda e online con il secondo episodio di Black Friiiiiiiiiiiiiiday

Dopo aver dato il via al Black Friday, per la prima volta con una durata di tre settimane, MediaWorld continua con la programmazione della campagna, realizzata dal gruppo Armando Testa e con protagonisti Elio e le Storie Tese, e manda on air il secondo episodio che li vede ancora protagonisti. Con il primo episodio, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di vedere Elio, Faso e Cesareo salire sul palco del Black Friiiiiiiiiiiiiiday di MediaWorld, in abiti settecenteschi e strumenti musicali contemporanei per intonare un lunghissimo assolo da tenore. Nel secondo episodio invece, in onda su radio e tv, Elio e le Storie Tese sono alle prese con la musica dance anni ’70. Li vediamo infatti salire sul palco con una folta capigliatura e pantaloni a zampa di elefante, per allungare anche questa volta il Black Friiiiiiiiiiiiiiday con un virtuosismo vocale di Elio, in una performance così estrema da lasciare tutti elettrizzati.  Gli spot, prodotti da Little Bull Studios, sono stati girati in smart working con Elio, Faso e Cesareo diretti in videoconferenza dal regista Augusto Storero. La campagna tv e radio, con un piano di comunicazione ancora più forte rispetto al primo episodio, è stata pianificata in collaborazione con Dentsu Media Aegis, e sarà in onda fino al 30 novembre. Anche i social media e i canali digital vedranno una programmazione ad hoc attraverso una serie di contenuti originali realizzati da Plan.net. La pianificazione sui touchpoint digitali è a cura di Mediaplus. Per il gruppo Armando Testa direzione creativa di Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, team creativo Andrea Dell’Osa e Lorenzo Blangiardo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *