Aptamil riconferma O-One per il progetto “Così ti chiamerò” dedicato ai futuri genitori

Aptamil, marchio di alimenti per l’infanzia del gruppo Danone, ha confermato O-One, digital unit di Industree Communication Hub, per un progetto editoriale di branded podcast dedicato alle coppie in attesa. Aptamil punta infatti sui branded podcast, una delle strategie di content marketing attualmente più efficaci e coinvolgenti, con il suo canale Aptaclub Italia il cui focus editoriale ruota attorno a una delle fasi più intime e importanti della gravidanza: la scelta del nome del nascituro. Il format “Così ti chiamerò” è una rubrica in 7 puntate per ispirare i neogenitori nella scelta del nome da dare al proprio bambino o bambina. Attraverso uno storytelling originale e creativo, il brand rimarca i propri valori distintivi con contenuti di qualità che sanno creare una speciale connessione con il pubblico.  O-One si è occupata dell’intera filiera produttiva: dall’ideazione del concept creativo alla creazione, distribuzione e promozione dei contenuti audio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *