Dal primo novembre al via il nuovo format “QVC After Show”
Il retailer multimediale QVC festeggia 10 anni di presenza in Italia e lancia il nuovo “QVC After Show”, format dedicato ai temi femminili in onda ogni giorno, a partire dal primo novembre. Pensato per le donne, QVC After Show va ad arricchire gli approfondimenti che il retailer promuove quotidianamente sulle sue piattaforme per offrire un’esperienza completa alla propria community. La piattaforma si pone non solo come punto di riferimento per lo shopping, ma mette al centro l’universo femminile facendosi promotore di temi legati alla salute, al benessere e all’empowerment femminile. Il palinsesto del canale televisivo prevede la messa in onda ogni giorno di due puntate da 30 minuti ciascuna condotte da un presenter QVC e un guest. Il nuovo format andrà in onda ogni giorno all’1 di notte e poi in replica la mattina dalle 6,30 oltre ad essere caricato come podcast su YouTube e gli altri canali social della piattaforma. Il format prevede 4 domande su temi femminili per ogni puntata, contenute in quattro buste differenti, che fungeranno da traccia al talk show dal tono confidenziale; un vero confronto e approfondimento su questioni che stanno a cuore alle spettatrici di QVC Italia. Il tutto accompagnato da uno sfondo musicale e citazioni sui temi trattati.