Farmagan promuove la linea Bioactive Naturalis con Giorgia Palmas e altre beauty guru
Andare dal parrucchiere è tra le attività che sono mancate di più agli italiani durante il periodo di lockdown. In questo scenario Farmagan, azienda di San Marino che da oltre 80 anni si occupa di hair care, si è affidata a Flu, agenzia parte di Uniting Group Holding, per la sua prima campagna di influencer marketing finalizzata ad aumentare l’awareness sul brand e promuovere la linea di prodotti Bioactive Naturalis, acquistabili sulla nuova piattaforma e-commerce del marchio. La campagna ha visto il coinvolgimento della top influencer Giorgia Palmas insieme ad altre influencer verticali nel settore beauty – come Giada Albani, Vittoria Ottaviano e Alina Schiano -, che, per tutto luglio, hanno realizzato dirette Instagram in compagnia di un hair specialist del gruppo Farmagan. La comunicazione è stata veicolata e amplificata anche sui profili social delle influencer coinvolte, che tramite Instagram story e post hanno invitato i propri follower a provare i prodotti Farmagan acquistandoli sul sito del brand.