I prodotti de Le Stagioni d’Italia online con Maria Grazia Cucinotta. Creatività e sviluppo di Armando Testa Torino
Le Stagioni d’Italia, marchio di BF Agro – Industriale, parte del Gruppo BF, comunica online con il supporto di Maria Grazia Cucinotta, protagonista di una mini serie web firmata Armando Testa di Torino che si è aggiudicata la gestione del progetto digital in seguito a una consultazione creativa indetta dal brand. Nel format, l’attice e icona della bellezza mediterranea diventa ambassador della cucina mediterranea e dei prodotti Le Stagioni d’Italia. Insieme al suo giovane amico, l’influencer Jaser (alias Andrea Baggio) che – al contrario di Maria Grazia – non disdegna il junk food. Durante le loro videochiamate, è la saggezza di Cucinotta a ricondurre il giovane interlocutore sulla “retta via”, facendogli apprezzare la dieta mediterranea e la bontà degli ingredienti Le Stagioni d’Italia. La serie web si articola in 6 episodi, sempre focalizzati sulla dieta mediterranea, proposta dalla testimonial come una scelta alimentare ricca di gusto e creatività, ma anche come uno stile di vita più sano e genuino. Grazie anche ai prodotti 100% di filiera italiana e tracciata Le Stagioni d’Italia. Il progetto verrà veicolato e sponsorizzato su tutti i principali canali web e social (Facebook, Instagram e YouTube), oltre ad essere supportata da una campagna stampa nazionale. Per Armando Testa Torino l direzione creativa di Dario Anania e il team creativo formato da Marco Cetera e Serena Maggioni. Casa di produzione Little Bull Studios.