Art-Er, a Homina la gara per gestione delle media relation

Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche ha vinto la gara per la gestione delle attività di media relation, online e offline, di Art-Er per i prossimi due anni. Società consortile dell’Emilia-Romagna, nata dalla fusione di Aster e Ervet, Alla base del progetto di Homina una analisi sul posizionamento di Art-Er tra gli stakeholder e la proposta di una serie di attività di comunicazione, tradizionali e digital e coerenti con le modalità del new normal post pandemia, per consolidare la reputazione e far crescere la notorietà di un brand nato nel 2019. L’analisi di partenza, affidata ad una primaria società di ricerche demoscopiche, sarà il benchmark per la misurazione dell’efficacia delle attività di media relation e digital Pr realizzate da Homina. Art-Er Attrattività Ricerca Territorio ha come obiettivo il favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *