#TheWeroadDilemma: la fake di WeRoad diventata una campagna reale
Una finta campagna di affissioni in centro a Milano che recitava “Non sappiamo più dove mandarvi”, è diventata una vera campagna ooh che promuove un (finto) itinerario alla scoperta di Marte. A promuovere tutto questo WeRoad, che lavora nel travel, e per chi lavora in questo settore è praticamente impossibile individuare Paesi in cui è possibile viaggiare in questo difficile periodo storico. Il team marketing di WeRoad ha deciso di non smettere di comunicare, continuando così a tenere ingaggiata la community. E lo ha fatto prima con la campagna ooh “Non sappiamo più dove mandarvi”, ironizzando sulla difficoltà di promuovere itinerari. Quella che però sembrava a tutti gli effetti una campagna di stunt marketing si è rivelata un fake: le immagini diventate virali sui social non erano altro che un mockup prodotto da WeRoad, e mai affisso! Nel frattempo, sul sito di WeRoad (www.weroad.it) è apparso Marte 360, primo itinerario della nuova linea “Viaggi Incredibili”. La campagna ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, e così in poche ore è nata una collaborazione con PubbliMun che ha dato modo a WeRoad di testare alcuni dei suoi impianti digitali per portare (stavolta per davvero) le creatività dei viaggi incredibili sull’out of home.