#TheWeroadDilemma: la fake di WeRoad diventata una campagna reale

Una finta campagna di affissioni in centro a Milano che recitava “Non sappiamo più dove mandarvi”, è diventata una vera campagna ooh che promuove un (finto) itinerario alla scoperta di Marte. A promuovere tutto questo WeRoad, che lavora nel travel, e per chi lavora in questo settore è praticamente impossibile individuare Paesi in cui è possibile viaggiare in questo difficile periodo storico. Il team marketing di WeRoad ha deciso di non smettere di comunicare, continuando così a tenere ingaggiata la community. E lo ha fatto prima con la campagna ooh “Non sappiamo più dove mandarvi”, ironizzando sulla difficoltà di promuovere itinerari. Quella che però sembrava a tutti gli effetti una campagna di stunt marketing si è rivelata un fake: le immagini diventate virali sui social non erano altro che un mockup prodotto da WeRoad, e mai affisso! Nel frattempo, sul sito di WeRoad (www.weroad.it) è apparso Marte 360, primo itinerario della nuova linea “Viaggi Incredibili”. La campagna ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, e così in poche ore è nata una collaborazione con PubbliMun che ha dato modo a WeRoad di testare alcuni dei suoi impianti digitali per portare (stavolta per davvero) le creatività dei viaggi incredibili sull’out of home.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *