Melinda in anteprima sui canali Rai con la creatività di NL&M. Planning di Address Media

Debutterà il 17 ottobre il nuovo spot di Melinda firmato da Nadler Larimer & Martinelli, che per la prima volta affronta il tema di una sostenibilità autentica e non stereotipata attraverso un parallelismo tra gesti di vita quotidiana e impegno degli agricoltori. Uno spot che rompe gli schemi rispetto alla comunicazione storica del consorzio che non parla più solo di bontà e gusto, ma entra nella parte più autentica e profonda del proprio mondo. Obiettivo quello di intercettare, oltre ai fedelissimi del brand, anche un pubblico più giovane e dinamico, sensibile alle tematiche ambientali e alle scelte responsabili. Gli spot saranno disponibili nei formati 45”,15” e 30”, oltre a due long video di approfondimento dedicati all’importanza dell’apicoltura in Val di Non e alle celle ipogee, grotte scavate nel cuore delle Dolomiti dove Melinda conserva le proprie mele, modello di sostenibilità unico al mondo. Gli spot in tutti i formati andranno in onda sulle principali emittenti nazionali, online e social. La produzione è di The Big Mama e la pianificazione di Address Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *