Nuovi filtri Instagram per Air Action Vigorsol. A supporto del lancio una media strategy multi-canale

Continua il lavoro creativo di The Big Now/mcgarrybowen, parte di dentsu, per dare voce al “Keep It Fresh” di Air Action Vigorsol (gruppo Perfetti Van Melle) nel mondo digitale. Questa volta il brand dà l’opportunità ai ragazzi di essere registi e protagonisti di situazioni e momenti che permettono loro di dare una rinfrescata alla vita quotidiana grazie a quattro inediti filtri Instagram creati ad hoc per incarnare tutta la freschezza del brand e della Gen Z: uno yeti re del gelo, un T-rex spara ghiaccio, un robot e un filtro da provare con gli amici che regala una coolness “di ghiaccio”. La campagna si sviluppa in una chiave nativa unica nel suo genere. Infatti a supporto dei 4 inediti filtri Instagram, una media strategy multi-canale che tocca piattaforme cardine per la Gen Z come YouTube, Spotify e TRX Radio, la web radio dedicata alla musica trap e rap. Su Instagram, una Fresh Squad di 8 influencer accompagna l’intero periodo di campagna, provando i diversi filtri e portando in vita con l’esempio lo spirito “Keep It Fresh” del brand. La pianificazione media è stata realizzata da Selection, agenzia del gruppo Perfetti Van Melle, con il supporto strategico di DentsuX.

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