È in onda la nuova campagna associativa di Touring Club Italiano
Anche quest’anno Touring Club Italiano realizza una campagna di comunicazione per il sostegno dell’associazione non profit, che da 126 anni si prende cura dell’Italia come bene comune, delle sue bellezze e delle eccellenze economico produttive del Paese. Quest’anno l’occasione è particolarmente sentita in quanto si inserisce in un nuovo contesto sociale determinatosi con l’emergenza. In questo clima sociale di emotività e di recupero dei valori di appartenenza territoriale, si richiedono posizionamenti valoriali forti e contributi sociali concreti e verificabili. Ed è esattamente quanto fa il Touring Club Italiano, non da oggi ma dal 1894, che unisce una comunità di persone legate dalla passione per l’Italia, che operano quotidianamente per preservare e tramandare alle generazioni future le bellezze del nostro Paese. La nuova campagna associativa, firmata da Absoluta, è un’esortazione a prendersi cura dell’Italia per il presente, ma anche per garantirle un futuro. Idea rappresentata dal visual del bambino che abbraccia l’Italia. Perché associarsi al Touring Club Italiano significa sostenere chi fisicamente ogni giorno si prende cura dell’Italia. La campagna è on air dall’inizio di ottobre e sarà declinata su tutti i touchpoint per l’intera stagione.